Ciao a tutti,
sono un neofita di questo gradevole Forum (mi interessa soprattuto Excel). Desidero almeno due informazioni (possibilmente con esempio e procedura):
- Utilizzo di Quote
- Utiizzo di Code
Grazie a chi vorrà o potrà rispondermi.
Stirner
Moderatori: Anthony47, Flash30005
stirner ha scritto:sono un neofita di questo gradevole Forum (mi interessa soprattuto Excel).
NB: nelle descrizioni ho inserito degli spazi all' interno delle parentesi quadre perche' non venissero riconosciuti come marker ma restassero testo visibile.sono un neofita di questo gradevole Forum (mi interessa soprattuto Excel).
=(A + 8)/2
Userai "Code" quando hai a che fare con pezzi di codice o di formule: selezioni la parte di testo che vuoi marcare, poi premi il bottone "Code". Anche qui vedrai due marcatori aggiunti.
=MAX(A:A)
Anthony ha scritto:Se nel primo marcatore (quote) aggiungi la stringa del nome utente (es [ quote="stirner"]) la frase sara' anche visualizzata col suo "proprietario".
Anthony47 ha scritto:La fortuna assiste gli audaci...
Non mettere i marker da tastiera, fallo coi pulsanti; se li metti da tastiera allora non devi inserire "spazi".
Ciao.
=se(a1="";1;11)
biancocandido55 ha scritto:ciao stirner,
scusami se uso il tuo post , ma credo che anche questa domanda ti possa interessare, Anthony o chiunque lo voglia del forum, volevo sapere come postare una foto ( o immaginee diretta) anzichè l'allegato img, lo chiedo perchè, molti degli allegati (certamente un pò datati) sono andati persi.
grazie e scusami.
ciao stirner
bianco55
Benvenuto!stiner ha scritto:Ciao a tutti,
sono un neofita di questo gradevole Forum (mi interessa soprattuto Excel)[...]
Vedi mio messaggio del 04/03/09 ore 19:49[...]Desidero almeno due informazioni (possibilmente con esempio e procedura):
- Utilizzo di Quote
- Utiizzo di Code
No problem, ho modificato il messaggio privo di parentesi e domani cancellero' i 2 post tuoi superflui.Intendevo corregere solo il codice, mancava la parentesi tonda finale, quindi nel frattempo ho fatto un pò di confusione
Per stirner:
Se vuoi quotare differenti frasi, la cosa piu' logica e' che copi la prima frase, incolli nel messaggio, applichi il marker "Quote", aggiungi eventualmente il "proprietario" della frase, scrivi il tuo commento a quella frase; copi e incolli il secondo messaggio e ripeti.
No problem, ho modificato il messaggio privo di parentesi e domani cancellero' i 2 post tuoi superflui.
Torna a Applicazioni Office Windows
Come impostare il formato data predefinito in excel? Autore: wallace&gromit |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Creare un file Excel con fogli visibili in base all'accesso Autore: JanVathek |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 24 |
Screenshot automatizzato fogli excel:script?macro o...? Autore: Paolo67met |
Forum: Programmazione Risposte: 9 |
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti