Moderatori: Anthony47, Flash30005
Anthony47 ha scritto:Prendo il tuo ultimo file, bobl.xlsx; non ha macro; contiene Foglio1 e Grafico1; cambio il nome foglio in Grafico111, salvo; riapro; trovo Foglio1 e Grafico111.
Ripetitivo.
Idem se apro 3 file di uguale contenuto e tutti contenenti Foglio1 e Grafico111 (o comunque si chiami) usando la macro del tuo primo post.
La mia ipotesi era che una macro generasse un grafico a cui viene assegnato alternativamente il nome Grafico2 (perche' grafico1 esiste gia') e Grafico1 (perche' nel frattempo grafico1 e' stato cancellato). Ma se dici che hai cancellato tutte le macro (comprese quelle ospitate sui Moduli di foglio e su ThisWorkbook) e il problema persiste allora deve esserci qualcos' altro, ma non so che cosa indagare; se mi viene qualche idea posto ancora.
Sorry.
Tribuno ha scritto:Potrebbe essere un problema legato a qualche file in Xstart o con il file Personal.xls?
Ciao
Tribuno
ramset64 ha scritto:...
Anthony, è certo che le macro non c'entrano nulla, le ho cancellate tutte ed il problema rimane.
Le tue prove le hai fatto aprendo i file direttamente o tramite altro file? Perchè direttametne non ci sono problemi.
Aggiungo che, a mio parere non è il nome del foglio (grafico etc) il problema ma il contenuto. Ovvero che chiamo Foglio5 il foglio che contiene il grafico il problema persiste, se cancello il grafico non ci sono più problemi. Ergo è proprio il grafico che da il problema (incomprensibile).
Ciao
[L’estensione rar è stata disattivata e non puó essere visualizzata.]
Nessuno che ha excel 2000 riesce a fare una prova?
Torna a Applicazioni Office Windows
Come impostare il formato data predefinito in excel? Autore: wallace&gromit |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Creare un file Excel con fogli visibili in base all'accesso Autore: JanVathek |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 24 |
Screenshot automatizzato fogli excel:script?macro o...? Autore: Paolo67met |
Forum: Programmazione Risposte: 9 |
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti