Buongiorno. Sul pc di mia moglie con Windows XP, da qualche giorno non è possibile inviare messaggi di posta (la ricezione funziona). Quando si tenta di inviare una mail compare il messaggio di errore:
! Errore dell'attività pop.fastwebnet.it - Invio in corso (0x8OOCCC0F): "Connessione al server interrotta. Se il problema persiste, contattare l'amministratore del server o il
provider di servizi Internet (ISP). Il server ha risposto: 554 mr00lmsr.fastwebnet.it
Service not available - access denied"
Ho verificato la configurazione dell'account ed è quella di sempre, ho provato a reinstallare Office e non è cambiato nulla.
La cosa strana è che, dopo la disinstallazione, ho provveduto a cancellare nel registro di sistema tutte la chiavi relative ad Office, ma , dopo la nuova installazione, in Outlook mi sono ritrovato tutte la cartelle che c'erano precedentemente.
Già so che è inutile chiamare Fastweb, il mio provider, perchè mi capitò un problema del genere qualche anno fa e mi risposero che, dato il tipo di messaggio di errore (analogo a questo), il problema non era di loro competenza.
Che posso fare? Grazie.