Moderatori: Anthony47, Flash30005
Poco in veritàSe ci avete capito qualcosa......
Anthony47 ha scritto:Se ci avete capito qualcosa...... [/quote=SE(N6 = N$4 - 1; SCARTO(INDICE(arch; CONFRONTA(C8; INDICE(arch;;1); 0); N$1); -15; 0); L5)]Poco in verità
Qualcosa in piu' probabilmente si potrebbe ottenere se:
-condividi un file di esempio su cui lavorare (potrei usare uno dei file che hai condiviso in precedenza per simulare l'intervallo ARCH, ma non mi tornano le colonne C:BG)
-soprattutto spieghi che cosa vuoi calcolare!
=CONTA.SE(Archivio!$C$3:$C$3000;">="&DATA(ANNO(C5);MESE(C5);1))-CONTA.SE(Archivio!$C$3:$C$3000;">="&DATA(ANNO(C5);MESE(C5)+1;1))
CONTA.SE(Archivio!$C$3:$C$3000;">="&DATA(ANNO(C5);MESE(C5)+1;1))-CONTA.SE(Archivio!$C$3:$C$3000;">="&DATA(ANNO(C5);MESE(C5);1))
CONTA.SE(Archivio!$C$5:$C$3000;">="&C5)-CONTA.SE(Archivio!$C$5:$C$3000;">="&DATA(ANNO(C5);MESE(C5);1))
=CONTA.SE(Archivio!$C$3:$C$3000;">="&DATA(ANNO(C5);MESE(C5);1))-CONTA.SE(Archivio!$C$3:$C$3000;">="&DATA(ANNO(C5);MESE(C5)+1;1))
Anthony47 ha scritto:Se avevi scritto qualcosa che poi non hai inviato, senza fare altre attività su sito, dopo un tot di tempo il sito ti "scollega" senza mai ricevere il tuo messaggio. Un eventuale recupero potrebbe essere possibile solo nella cache del tuo browser, ma io non conosco manovre miracolose.
Io scrivo i miei messaggi su un file Word prima di copiarli e inviarli sul sito
Torna a Applicazioni Office Windows
ruolo della costante nella formula della tendenza Autore: marcoc |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
Inserire valore assoluto in formula Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 3 |
Modidica Formula Somma I Riferimenti Autore: Francesco6918 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti