Quindi il mio problema adesso è come faccio a stoppare la Userform che è in esecuzione, per tornare al progetto e lavorare con le procedure
![Domanda :?:](./images/smilies/icon_question.gif)
![Domanda :?:](./images/smilies/icon_question.gif)
Non ditemi che devo cestinare il file
![Sorriso :)](./images/smilies/icon_smile.gif)
grazie ciao
Moderatori: Anthony47, Flash30005
zanatta77 ha scritto:Stavo lavorando a un progetto, quando ho avuto la brillante idea di mettere nella UserForm dove lavoravo nella classe Terminate Apllication.quit.
Quindi il mio problema adesso è come faccio a stoppare la Userform che è in esecuzione, per tornare al progetto e lavorare con le procedure![]()
![]()
Non ditemi che devo cestinare il file![]()
Non infierisco come scossa, mi limito a dire: un classico, come qualcuno che chiede come fare a impedire all' utente il salvataggio di un file senza chiedere contemporaneamente come fara' LUI a salvarlo, quel file...Stavo lavorando a un progetto, quando ho avuto la brillante idea di mettere nella UserForm dove lavoravo nella classe Terminate Apllication.quit
Torna a Applicazioni Office Windows
Codice VBA per stampare UserForm attiva Autore: Carletto Ribolla |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 8 |
Input numerici in una userForm Autore: wallace&gromit |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti