Moderatori: Anthony47, Flash30005
If nomefoglio = "Titoli di proprietà" Then
If IsError(Range("J" & priga).Value) Then Exit Sub
If IsError(Range("N" & priga).Value) Then Exit Sub
MsgBox "Valore di E6 = " & Range("E" & priga).Value
If Range("E" & priga).Value > Range("J" & priga).Value Then
Range("J" & priga).Value = Range("E" & priga).Value
End If
MsgBox "tutto ok"
Non tenerci sulle spine, dicci quale e'!Ora però mi trovo a risolvere un problema nell'ambito dello stesso file.
If Val(Range("E" & priga)) > Val(Range("J" & priga)) then
Quell' errore fa pensare che in origine in una delle due celle ci sia "un qualcosa" che non sia comparabile con quanto presente nell' altra cella; propendo per una indicazione di errore.Nell'esempio sottoindicato la prima volta che passa il programma ottengo un errore tipo non corrispondente alla seguente istruzione
If Range("E" & priga).Value > Range("J" & priga).Value Then
Nel modulo raggiunto con Tasto dx, Visualizza codice ci vanno le macro "di evento" di quel foglio; quelle standard vanno in un "Modulo" standard. La tua e' una macro standard. Se premi Alt-F8, scegli la tua macro dall' elenco che ti propne, premi Modifica e ti dovrebbe aprire il Modulo in cui e' scritto il codice.Il secondo problema è che se voglio vedere le istruzioni di questo foglio se dalla lingletta faccio tasto destro e scelgo visualizza codice mi appare una schermata bianca del modulo da cui tramite il visualizzazione oggetti ottengo un elenco e poi con doppio click sull'oggetto desiderato ho la lista del programma.
I tag vanno messi ai bordi del testo che vuoi taggare: seleziona il testo, applicagli il tag. Se guardi il tuo messaggio (non l' ho editato per lasciartelo visibile), vedrai che i tag sono messi "per conto loro"Infine i colori ; quote ed altri tag non compaiano nell'anteprima?
Torna a Applicazioni Office Windows
Inserire add.in nella barra di avvio veloce in excel 2003 Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
Excel: problema con date se devo unirle a testi Autore: valle1975 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
Lo scanner della Pixma TS 5150 non parte Autore: wallace&gromit |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 9 |
confrontare e evidenziare 2 fogli excel Autore: niccia |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 7 |
Visitano il forum: Marius44 e 38 ospiti