Ciao a tutti,
Come posso calcolare le ore in piu' (Che nel mio caso chiamo CREDITO - MAGGIOR PRESENZA) o le ore in meno ( DEBITO - MINOR PRESENZA) avendo un orario di 08.00?
ES: 09.00 13.00 - 14.00 18.00?
Grazie
Moderatori: Anthony47, Flash30005
=Se(OreLavorate>ORARIO(8;0;0);OreLavorate-ORARIO(8;0;0);0)
=Se(oreLavorate<ORARIO(8;0;0);ORARIO(8;0;0)-OreLavorate;0)
Torna a Applicazioni Office Windows
Importa dati e flagga presenza allegato Autore: BG66 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 13 |
Stimare tempo tot di lavoro e medio per data Autore: danibi60 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 8 |
[Excell] Macro per scrivere su un foglio di lavoro solo le r Autore: sbs |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
creare email da XL con due fogli lavoro in formato PDF o XL Autore: Making |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 6 |
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti