Buongiorno a tutti, ho un grande problema (almeno per me) e sinceramente visto le mie limitate conoscenze di excel è un problema insormontabile.
Ho creato un file di riepilogo dove inserire dei valori inseriti in singoli file che che sono numerati progressivamente,
Il mio problema è che quando trascino la formula verso il basso , il nome del file rimane sempre lo stesso , mentre io avrei la necessità che cambiasse il nome del file.
esempio
Nel file chiamato Ex register , nel foglio ex register , nella cella A9 ( nel file per me questa è prima cella dove inserire i dati) ho inserito la formula ='C:\prova atex file\[Checklist n°1.xlsx]page 1'!$D$10 e quindi viene copiato il dato presente nella cella D10 del foglio 1 nel file checklist n°1. come detto prima ho la necessità che nella cella A10 mi venga riportato il file inserito nel file checklist n°2 sempre dal foglio1 e sempre dalla cella D10.
I dati che dovrei inserire nel file registro come partono da A9 fino ad AG1500.
spero di essere stato abbastanza chiaro....
se avete la necessità e mi dite come fare vi allego anche il file.
Grazie
EDIT Flash: Modificato titolo topic. Il titolo di un topic dovrebbe essere più consono con il quesito che si pone per una maggiore ricerca del problema e relativa soluzione.
"Come posso fare?" non è un titolo adeguato
P.S. uso office 2010