Ciao a Tutti , Sinceramente non avrei più voluto Disturbarvi , però ho un problema che non riesco a risolvere e attualmente non trovo nessuno in grado di Farlo per qui voi siete un pochino la mia ultima spiaggia.
Il discorso e questo : Io sempre con L'aiuto di una Chart posizionata su di una Foglio di Excel vorrei Replicare il Gioco della Tombola.
Ahora tutti sappiamo che il Codice (Non.Disp) crea una sorta di (Vero / Falso) ; almeno per quello che sono riuscito a Capire io sino ad oggi.
Però questo posizionato come codice di controllo in una Chart crea uno scompenso grafico non indifferente , porto un Esempio :
Se io Scrivo in una Cella collegata ad un Grafico il seguente codice : = SE($AA30=$AH$27;AQ14;NON.DISP()) Io voglio intendere che sè in "AH27" e uguale al numero che compare nella cella (AA10) allora il (Non.Disp) diventa Vero per qui cambia colore il Simbolo Corrispondente nella Chart, e fin qui nulla di problematico .
Però a questo punto sè io Estraggo un Altro numero e esso viene Trovato dal Sistem, Il numero Precedente viene tolto il Suo Stato Attivo conmpreso il suo Colore.
ahora la mia domanda e questa : Qual 'è quel codice che una volta individuato lo stato Attivo di una Chart , continua a rimanere Attivo per tutta la durata del Gioco .
(Prefazione) Io penso che non sia possibile in quanto essendo delle Serie di oggetti essi accettano una sola volta tale Caratteristica , Voi cosa ne pensate .
Grazie Sinceri saluti da A.Maurizio