Ciao a Tutti , il mio problema e questo : io vorrei Sapere come sfruttando il VBA di Excel io possa puntare ad un Oggetto Frame di una Chart.
Mi spiego meglio : Se io inserisco un Oggetto Chart normalmente Vuoto, esso e completamente Bianco e Trasparente.
Però se io vado sulle Impostazioni di tale Oggetto e apro il "Formato Dell'area Grafica" posso Cambiare lo Sfondo di Essa usando una delle 25 Immagini di Base di tale oggetto.
Detto questo la mia domanda e questa : C'è la possibilità di selezionare una di queste immagini usando il VBA.
In più sempre stando alla vostra Disponibilità : Sarebbe possibile Sapere anche come sia Possibile Crivere all'interno di un Oggetto inserito in una Chart.
Anche qui tento di Spiegarmi Meglio : Nei miei Lavori fatti ultimamente Sfruttando le Chart , Ho inserito più Volte Dei Numeri o Della Lettere Manualmente.
Oppure ho associato Dei Simboli inseriti in una Chart a Determinate Celle.
Ahora la mia Domanda e Questa : Visto che posso Farlo Manualmente , non ci sarebbe la possibilità di Farlo Sfruttando il VBA.
Grazie per tutto L'aiuto che mi potete dare in merito ; Sinceri Saluti da A.Maurizio