Salve.
Da poco ho installato Office 2016. Da circa un mese mi capita che, a volte, quando chiudo un documento, mi compaia una finestra in inglese che, tradotta in italiano, dice grossomodo la seguente cosa:
"Normal.dot è in uso da un'altra applicazione. Vuoi sovrascrivere le modifiche al documento mantenendo il nome originale?"
Ho provato in vari modi a risolvere ma la maggior parte delle pagine web sulla questione, che sembra essere diffusa, dicono di spostare il file Normal.dot in un'altra cartella oppure di modificare una chiave di registro. Ma nel primo caso non ho trovato il file Normal.dot ,per cui non l'ho potuto spostare, mentre, nel secondo caso, la procedura non ha sortito effetto.
Acquisito che eliminare questa finestra sia impossibile, me la devo tenere. Allora mi chiedo questo:
Per mantenere le ultime modifiche fatte da me al documento cosa devo fare?
Dal significato del messaggio sembrerebbe che io, cliccando sì, vada a sovrascrivere le mie ultime modifiche al formato cambiato precedentemente da un'altra applicazione e, quindi, sembrerebbe che sia un metodo sicuro. ma non ne sono certo
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie.
Ciao.