Visto che siamo in tema natalizio anche io colgo l'occasione per augurare buone feste a tutto lo staff e gli utenti di questo meraviglioso forum.
Un caro saluto
LETTERA D’AMORE DA PARTE DI DIO
Le parole che stai per leggere sono vere e se lo permetti, hanno la potenza di cambiare la tua vita perché procedono dal cuore di Dio, Lui ti ama! E’ Lui il padre che hai sempre desiderato, questa è la Sua lettera d’amore per te.
Figlio mio forse non mi conosci ma io so tutto di te; so quando ti siedi e quando ti alzi, conosco a fondo tutte le tue vie, persino i capelli del tuo capo sono tutti contati, ti ho creato a mia immagine, in me vivi, ti muovi e sei; poiché sei mia progenie, ti ho conosciuto prima che tu fossi concepito.
Ti ho scelto quando ho proclamato la creazione, non sei stato uno sbaglio poiché tutti i tuoi giorni sono scritti nel libro della vita.
Ho determinato esattamente il tempo della tua nascita e dove abiterai; tu sei fatto in modo meraviglioso e stupendo; ti ho intessuto nel seno di tua madre e ti ho portato alla luce.
Purtroppo sono stato scambiato per un altro da quelli che non mi conoscono, ma non sono arrabbiato, in realtà non ti ho mai tenuto lontano dai miei pensieri poiché io sono l’espressione completa dell’amore.
Il mio desiderio è amarti pienamente perché sei mio figlio ed io sono tuo padre. Ti offro più di quello che il tuo padre terreno possa mai darti perché io sono il Padre perfetto e ogni dono perfetto che ricevi viene dalla mia mano. Io procuro tutto ciò di cui hai bisogno.
Il mio piano per il tuo futuro è sempre stato pieno di speranza perché ti amo di un amore eterno, i miei pensieri per te sono più numerosi della sabbia.
Esulterò a tuo motivo e con gridi di gioia non cesserò mai di farti del bene, tu appartieni a me; sei il mio tesoro. Desidero stabilirti con tutto il mio cuore e con tutta l’anima mia e voglio mostrarti cose grandi e impenetrabili.
Se mi cercherai con tutto il tuo cuore, mi troverai; cerca il tuo diletto in Me e ti darò quel che il tuo cuore desidera. Sono Io che ho posto questi desideri in te.
Sono capace di fare infinitamente più di quello che tu immagini. Io sono il tuo grande consolatore, che in ogni afflizione, quando hai il cuore rotto, ti è sempre vicino.
Un giorno asciugherò ogni lacrima dai tuoi occhi; sono tuo Padre e ti amo come amo mio Figlio Gesù perché in Lui è realizzato il mio amore per te. Lui è l’impronta esatta della mia essenza, Lui venne a mostrarti che io sono per te e non contro di te.
Io non conto i tuoi peccati, Gesù venne per cancellarli definitivamente; la sua morte fu l’espressione ultima del mio amore per te.
Ho dato tutto ciò che avevo per guadagnare il tuo amore e se ricevi il dono del mio Figliuolo Gesù, riceverai anche me e nulla ti separerà mai dal mio amore.
Vieni a casa e farò la più grande festa mai vista in cielo; sono sempre stato Padre e non cesserò mai d’esserlo.
La mia domanda è: VUOI ESSERE MIO FIGLIO O MIA FIGLIA?
TI ASPETTO CON AMORE, PAPA?
La puoi anche ascoltare a questo indirizzo:
http://www.youtube.com/watch?v=yU12co5g ... re=related
Lucio P.
Versione Office - 2013