sicuramente la risposta è già nei topic ma non riesco a trovarla.
Devo allegare un pdf ad una serie di email da spedire utilizzando i contatti dall'elenco excel, scegliendo di volta in volta il gruppo di indirizzi cui inviare (da..a)
Sono riuscito rubacchiando dai codici a fare la parte più difficile ma non riesco ad unire il pdf.
Ho utilizzato questa macro (fra i milioni di tentativi...)
Dove sbaglio?
- Codice: Seleziona tutto
Sub provaemail2()
On Error Resume Next
Dim a As Object, b As Object, i As Integer
Dim inizio As Integer, fine As Integer
inizio = InputBox("Inserisci numero riga inizio.")
fine = InputBox("Inserisci numero riga fine.")
For i = inizio To fine
Set a = CreateObject("Outlook.Application")
Set b = a.CreateItem(0)
b.to = Worksheets("Foglio1").Cells(i, 1)
b.Subject = "OGGETTO"
b.Attachments.Add (Cells(i, 3) & Cells(i, 4))
b.Display
Next
Set a = Nothing
Set b = Nothing
End Sub
Nella cella C è il percorso dell'allegato e nella d il nome....
Help e scusatemi (mai usato VB in vita mia...)
Con la macro che uso riesco a inviare le e-mail ai vari indirizzi ma sono tutte senza allegato.....
Come si imposta l'allegato?