Vorrei perfezionare questa macro nella prima parte dove ripeto 90 volte l'operazione di selezionare mi spiego( spero )
Adesso seleziono l'intervallo A2:F2 che è parte dell'intervallo (denominato:pippo)A2:F91 e clicco sul bottone per avviare la macro
' il resto penso sia leggibile
' poi ripeto : seleziono l'intervallo A3:F3 e riclicco sul bottone della macro
'.... e cosi via fino all'intervallo A91:F91
Na bella rottura di ......
chiedo come completare con un ciclo for in modo che cliccando sul bottone mi accodi tutte e 90 selezioni in una Volta ??
Chiedo scusa per non allegare il file , ma ogni volta vado in crisi ad es ho provato il primo suggerimento ma l'anti virus ha detto che il sito mi danneggiava seriamente il computer!!! Un altro sito che non bisognava registrarsi non era vero ci mancava che mi chiedesse pure se ero vaccinato!! Prima lo facevo adesso (per me scarso) è diventato tutto più invadente.
Sub Copia6()
'
' Copia6ina Macro
'
Selection.Copy 'seleziono una riga es : A2:F2 appartenente all'intervallo (nominat:pippo)A2:F91
Range("o1").Select 'mi sposto su O1 dove come si vede nell'istruzioni seguenti incollerò l'intervallo che ho precedentemente 'selezionato
Selection.PasteSpecial Paste:=xlPasteValues, Operation:=xlNone, SkipBlanks _
:=False, Transpose:=False
Application.CutCopyMode = False
'in N1 è presente un dato
Range("N1:T1").Select ' seleziono l'intervallo completo N,O,P,Q,R,S,T 1
Selection.Copy 'quell'intervallo che ho precedentemente selezionato lo faccio accodare su quello che poi diventera....
Range("x65000").End(xlUp).Offset(1, 0).Select 'il database dei risultati
Selection.PasteSpecial Paste:=xlPasteValues, Operation:=xlNone, SkipBlanks _
:=False, Transpose:=False
Application.CutCopyMode = False
End Sub