Ciao Anthony,
ora che ho modificato come da te suggerito selezionando una misura e a un peso che corrisponde alla tipologia di bancale "
mega", la Valle Aosta per quel tipo di bancale dovrebbe generare un costo di
€119,50 con servizio Standard - selezionando la tendina a fianco della regione - (vedi tabella prezzi Tariffa a bancale in cella H63), mentre invece mi evidenzia un costo di
€121,50 che corrisponderebbe si a un bancale Mega ma delle regioni Toscana o Abruzzo, se poi seleziono servizio Non stop sempre come valle aosta dovrebbe darmi
€129,50, mentre invece mi evidenzia un valore di
€131.50 corrispondente a una tipologia di bancale completamente diversa (Light) della regione
Puglia....
Ho poi provato a fare altre selezioni e non sempre i valori che sono riportati in Tariffa bancale corrispondono a quanto selezionato dalla Tendina es.: Puglia , sempre bancale Mega con servizio Standard mi dovrebbe dare €159,50 per prov. BR e LE mentre invece mi segna €161,50 che corrisponderebbe alla Calabria nel servizio Non stop..
Credo che la Formula inserita abbia dei parametri inesatti... ma ahimè la sua costruzione mi vede assolutamente impreparato per capirne il difetto...
Grazie per il supporto
https://www.dropbox.com/scl/fi/htttmlzx ... eska0&dl=0