Condividi:        

[OpenOffice] Inserire interlinea

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[OpenOffice] Inserire interlinea

Postdi Nipon » 23/03/06 18:08

Salve a tutti!!
Non riesco a travore il modo per mettere in un testo l'interlinea utilizzando OpenOffice 2.0...Aiutatemi!!!...Grazie Mille
Nipon
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 25/02/06 21:21

Sponsor
 

Postdi rraladoon » 01/04/06 17:05

ciao
menù Formato, scegli Paragrafo, scheda Paragrafo, e la penultima voce è, appunto, interlinea, da scegliere da un menù a scorrimento. Se devi applicarlo a un testo già scritto selezionalo e poi fai questa procedura, se no sarà applicata a tutto quello che scriverai dopo il cambiamento
saluti, rrala
rraladoon
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 01/04/06 16:21

Postdi Nipon » 02/04/06 11:33

Ottimo....GRAZIE MILLE
Nipon
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 25/02/06 21:21


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[OpenOffice] Inserire interlinea":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti