Ciao a tutti!
Ho bisogno di creare un dizionario medico, dove in ogni foglio di lavoro devo mettere una lettera dell'alfabeto.
Ho bisogno di far sì che, se in una definizione compare una parola che è definita da un'altra parte, cliccando su questa parola si viene rimandati direttamente dov'è la definizione di quella parola. (non so se sono stato chiaro... ).
Mi è stato detto che si può associare la cella al collegamento, solo che, poiché il dizionario lo aggiorno volta per volta, e non è definitivo, può essere che nel 6° foglio di lavoro alla casella A59 non ci sia più una specifica parola alla quale ho associato il link, ma per un fatto alfabetico se ne trovi un'altra.
In pratica dovrei far sì che, cliccando su una parola contenuta nella definizione, la parola in questione venga trovata anche se la sposto.
Premetto che lo spostamento avviene solo nello stesso foglio di lavoro (ad esempio quello assegnato alla lettera T); quindi non ci sono spostamenti di parole da un foglio di lavoro ad un altro. Si può fare questa cosa? E sarebbe possibile anche, eventualmente, spostando le parole da un foglio di lavoro ad un altro?
Spero di esser stato chiaro, e grazie a tutti voi!