Mi spiego: ho un database di indirizzi creato con excel (per l'invio di auguri di compleanno) che ogni anno stampo tramite la funzione stampa unione di word. Quando creo l'elenco dei destinatari, mi si apre la finestra DESTINATARI STAMPA UNIONE, con tutti i dati/campi del database. Siccome non li devo stampare tutti, filtro i record per l'anno corrente, e per il mese di nascita dei destinatari.
Quest'anno ho creato lo stesso database utilizzando access, che offre delle funzionalità maggiori. Solo che quando vado a stampare utilizando stampa unione e mi si apre la finestra DESTINATARI STAMPA UNIONE, riesco a filtrarli per l'anno corrente (nel menu a discesa mi trovo il 2007.2008,2009,2010, ovvero gli anni da me inseriti), mentre se clicco su MESE DI RIFERIMENTO (che è il campo relativo al mese di nascita), il menu a discesa è vuoto, c'è solo TUTTO, VUOTE, NON VUOTE, AVANZATE. Eppure alcuni record quel campo ce l'hanno compilato. Come mai non me li filtra?
Grazie.