Salve
Se qualcuno è in ascolto ho un problema semplicissimo che non riesco a risolvere perchè semplicissimo è aldilà delle mie possibilità quando si tratta di macro , usandole di tanto in tanto tendo più a dimenticare che a ricordare ......... , avrei bisogno di un pò di RAM da impiantare nel cervello ........... bando alle ciance espongo il problema:
Su un foglio di excel ho due celle dove inserisco due tassi di interesse in formato numero e sono H10 e H13
Mi servirebbe una macro con msgbox che mi dicesse che su H13 non si può inserire un numero inferiore ad H10 e che cancelli l'eventuale contenuto che non rispetta i requisiti
esempio :
se H10 contiene il numero 5
in H13 deve essere obbligatorio inserire un numero che sia superiore o uguale a 5 , ma non inferiore.
se per esempio in H13 viene inserito il numero 3 ho bisogno di un messaggio istantaneo che mi avverta e che mi obblighi per forza a ridigitare sulla cella H13 un valore corretto , in altre parole la cella H13 deve accettare solo valori corretti basandosi su ciò che è contenuto in H10
Grazie per l'eventuale risposta !!!