di contrero » 18/12/12 22:18
salve a tutti, vi ho trovato cercando una soluzione al mio problema con san google. Premessa: win 7 pro 64bit e office 2007, a bordo pure access 97 per far girare un programma datato ma per me vitale (office 2007 quindi senza access). Tutto ok da gennaio 2010 a settembre 2012, quando anche a me succede che aprendo dei file mi appare lo stesso messaggio del primo post. Inoltre in diversi file dove non appare il messaggio, mi sono trovato i numeri decimali cambiati in 00, per esempio se avevo digitato 10,84 dopo mi faceva vedere 10,00, con somme errate. Chiesto aiuto al supporto ms answer i quali mi hanno consigliato di formattare il tutto e reinstallare. Fatto questo, tutto funzionava, fatto backup con immagine di sistema. Ad inizio dicembre il problema si ripresenta uguale: fatto ritorno all'immagine di sistema del 15 novembre, e tutto ok. Lunedì replica, però mi succede questo: sto aggiornando il file del conto bancario, e nel mentre mi avvisa dell'aggiornamento disponibile itunes e icloud e quick, e lo lancio e continuo con il mio lavoro, michiede di riavviare il pc e gli dico di no, lo faccio io dopo... finisco il mio lavoro e riavvio...e exel fa il pazzo!! Ritorno all'immagine di sistema del 12 dicembre e tutto ok. itunes & co. già prima erano sotto controllo, ora che leggo quanto sopra hanno il fucile puntato.... mi vien quasi quasi voglia di riaggiornare la famiglia apple per vedere cosa succede...mi ha comunque dato l'impressione che il "danno"viene provocato se si sceglie di non riavviare subito ma in seguito.
se avete qualche commento o consiglio sono tutto orecchi
maxmister: come hai fatto poi con itunes? se hai un iphone sei come obbligato ad averlo a bordo