Gunter grazie della risposta .
Non è come cercare un ago in un pagliaio, ma peggio...purtroppo..
So che messa in questo modo non è facile risalire alla canzone e chiedo scusa .
Non è Dio o Black Sabbath o gruppi analoghi che pestano (come si dice in gergo) .
Il gruppo penso che faccia canzoni rock o hard rock, questa è una canzone tipo ballata, molto orecchiabile sia per il riff iniziale della chitarra che poi si sente anche durante la canzone, per il ritornello stesso e per l'intera canzone .
Il riff di chitarra non si sente nel ritornello, ma alla fine dello stesso quando parte la seconda parte della canzone .
Alcuni lampi di memoria mi ricordano (ma non so se è giusto) che il cantante nel mezzo del palco oltre a cantare (forse) ha anche la chitarra .
Ha i capelli molto lunghi, fino a meta schiena (o forse anche di più) color castani o giù di li e indossa un soprabito in cuoio (o cose simili) nero, lungo, che arriva fino a quasi le ginocchia
L'inizio della canzone inizia con la chitarra e con la batteria e fa (perdonatemi, ma non so come spiegarvelo) :
tatatata tatata tatata ta ta ripetuto due volte e poi il cantante attacca a cantare .
Alla fine del ritornello il cantante canta : misterious of the way (pausa) e poi dice ehy .
E qui ri-inizia il riff della chitarra di cui sopra : tatatata tatata tatata x due volte .
Quando inizia il ritornello può essere che invece di dire misterious, misterious....., dica it's serious, it's serious......
La voce assomiglia, dico assomiglia forse, o richiama o ricorda quella di axel rose dei Guns e anche un pò gli Aerosmith, ma non credo siano loro .