Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicitàe social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.
AUGURI SINCERI DI BUON ANNO A TUTTO il FORUM Nikita 75 da Alberobello CITTA' dei Trulli Bari
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché"Albert Einstein
Ciao Anthony niente prosecco in Puglia , è vietato su tutte le tavole solo questo vino speciale su tutte le Tavole , da gennaio a dicembre- mio nonno , buon consumatore non ha preso il covid , ha le difese immunitarie e anticorpi ad alto livello
Un caro saluto a tutti!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché"Albert Einstein
Frequento il Salento da 30 anni, il Negroamaro e il Primitivo sono miei fidati compagni di vacanza (senza trascurare il Locorotonto!); ma col Panettone tradizionale ci vedo bene le bollicine tradizionali: dillo a nonno, magari fa una integrazione alla sua dieta
Maremosso Puglia IGT Rosè Frizzante gli piace questo questo frizzantino, ma il prosecco lo rifiuta
Mi aggrego a Anthony, per le tradizioni natalizie (ma noi siamo del nord e oltre...) panettone e prosecco (va tanto anche il Franciacorta da qualche anno).
Poi in estate Puglia, con tutto quello che offre (ma mi sa che per me l'appuntamento salta al 2024).