auguri frè
quanti sono? 26? ...beh dai mi dirai com'è
power1983 ha scritto:E bravo bravo ezekiel2517, i miei + vivi complimenti per aver realizzato un progammino ad hoc per prendere le birre li al bar di T.O.S....
però così non vale, sei sleale.... uffi xò
Come potevo mai raggiungerti se ogni 10 secondi circa il prog che hai fatto prende una birra per te.....
Un consiglio però, non metterti alla guida
Ciao
ezechiel2517 ha scritto:9060 millesimi di secondo per essere esatti!!!
Ah.... INLOVE sono io...mi sono perso il compleanno di frengo e volevo passare i 10000 litri figooooooo ora credo che per un po' smettero' di bere...il mio fegato virtuale si e' molto risentito!!!
ezechiel2517 ha scritto:9060 millesimi di secondo per essere esatti!!!
Ah.... INLOVE sono io...mi sono perso il compleanno di frengo e volevo passare i 10000 litri figooooooo ora credo che per un po' smettero' di bere...il mio fegato virtuale si e' molto risentito!!!
nimeha ha scritto:Ormai è diventata una lotta impari.. cattivoni.. ecco!
power1983 ha scritto:dai non sarai prima per numero di birre, ma di certo lo sei per stato mentale, non è mica poco (almeno attualmente)
power1983 ha scritto:Prima di tutto ritiro gli auguri a Inlove
power1983 ha scritto:secondo, per prendere 400 birre basta mezzora di pazienza + o meno,
calcolando una media di 4 secondi ,circa, a birra, ma soprattutto una buona resistenza, un buon fegato, e una flebo attaccata
power1983 ha scritto:Terzonimeha ha scritto:Ormai è diventata una lotta impari.. cattivoni.. ecco! dai non sarai prima per numero di birre, ma di certo lo sei per stato mentale, non è mica poco (almeno attualmente)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti