Faccio una rettifica sui generi metal...
a quanto pare ho confuso Grind con Brutal ... le cose sono invertite...
Adnrea87 ha scritto:per convincere un amico che gli Slipknot non sono metal ci sarò riuscito
salvatron ha scritto:adesso che abbiamo elogiato un po di cantanti chitarristi e vari artisti + o- validi , adesso perche' non cominciamo a massacrare quelli che odiamo di piu' ?
comincio a dire che la musica italiana fa pena circa per l'89% e sono stato buono.
per non parlare per tutti sti c***o di rappers o come cacchio si chiamano italiani che mi fanno vomitare,si sentono tutti americani.
Poi ci sono i Comunisti che predicano la pace,ma in realta' non sanno manco cose'.Per indenderci tutti i concerti dov vanno quelle *** secche di no global dove si dicono una miriade di cazzate scondate del tipo no alla guerra no alla fame nel mondo no alla figa di mammeta
ecc. ecc. se no si passa alla politica.
e poi l'altra musica se cosi' si puo' chiamare che fanno quelle mezze checche tipo bachstreesss boss o come si chiamano, abbiamo capito no?
ma che significato ha quella musica booooooooo. Perche' ste ragazzette vanno pazze per loro boooooo.
Poi volevo dire a quelli che fanno quella musica lagnosa piena di pianti e disgrazie e di chi piu' ne ha piu' ne metta di cose brutte della vita (Napoletana)
e basta fatela finita il mondo fa schifo ci mancate solo voi CO STE DISGRAZIE.
salvatron ha scritto:chi sono gli hanson?
ezechiel2517 ha scritto:ToS cosi ti fai pubblicita' contro!!!
te li ricordi i deathss e quel gruppo che gettava carne e sangue dal palco (gwar mi sembra!!)?
Triumph Of Steel ha scritto: Credo conosco perfettamente anche il latino...
Robocopy error 5 quando copio cartelle Immagini,Musica Video Autore: valle1975 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 1 |
Sw per realizzare una presentazione con foto e musica Autore: franco11 |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti