non c'entra un cavolo lo so, ma mi interesserebbe sapere se per te luna11 gli anmali poosono godere di questa dignità sociale di cui parli?luna11 ha scritto:Non dimentichiamo che stiamo parlando di macchine e non penso vi sia una dignità sociale da assegnare ad esse.
Kurosawa ha scritto:OTnon c'entra un cavolo lo so, ma mi interesserebbe sapere se per te luna11 gli anmali poosono godere di questa dignità sociale di cui parli?luna11 ha scritto:Non dimentichiamo che stiamo parlando di macchine e non penso vi sia una dignità sociale da assegnare ad esse.
frengo78 ha scritto:Questo topic si presta molto a viaggi di fantasia. Chi ha lanciato il topic o cmq è interessato a parlare di robotica senza escursioni fantascientifico è invitato a richiamarCI all'ordine di tanto in tanto
rispondendo alla mia domanda se gli animali avessero secondo lei dignità sociale. Domanda che giuro avevo posto in totale serenità e senza secondi fini!!luna11 ha scritto:Io penso di essere una persona civile
già non ne ha bisogno, come però non ha bisogno di un mucchio di altre cose... l'uomo ha davvero bisogno di andare sulla luna? non lo fa forse solo per una smania di conoscere, di sapere, di spingersi sempre oltre. E se un giorno si comincia a interrogare su cosa sia un sentimento su cosa lo generi, e inizia a cercare il modo per simularlo tecnicamente... so che il discorso è molto fantascentifico e decisamente poco concreto, ma io non pongo limiti alla sana follia che guida questa pazza pazza umanità!luna11 ha scritto:Non ponendo nessun limite alla scienza ed alla tecnologia , ma l'uomo ha davvero bisogno di androidi ,umanoidi,macchine che provano ( o fingono di provare) emozioni?.
Kurosawa ha scritto:luna11 ha scritto:E se un giorno si comincia a interrogare su cosa sia un sentimento su cosa lo generi, e inizia a cercare il modo per simularlo tecnicamente... !
Crea MACRO per cartella Excel "LEGGI FILE PDF PROTETTO SU CD Autore: zanatta77 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 22 |
sì, ho visto "leggi prima di chiedere aiuto" ma .. Autore: faith |
Forum: Sicurezza e Privacy Risposte: 6 |
petizione per cambiare le leggi sul diritto di autore Autore: petsematary |
Forum: Software Windows Risposte: 5 |
---> LEGGI PRIMA DI CHIEDERE AIUTO SU VIRUS, SPYWARE, ecc Autore: piercing |
Forum: Sicurezza e Privacy Risposte: 0 |
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti