Ciao ragazzi, io sono un giovane frequentatore di questo forum e mi colloco dietro a TOS nella categoria dei metallari... ma mi stupite!! Nessuno di voi ha ancora nominato i DREAM THEATER!!! Beh, ma vi pare?
Per non parlare dei Dark Tranquillity - sì ankio dovrei esserci al Transilvania---
Comunque io vorrei proporre a tutti i lettori di questo thread di uscire ed andare a comprarsi Images and Words (Dream Theater) e poi pensare (almeno questo è quello che ho pensato io): "Beh, allora basta... sentito questo non c'è niente di meglio! E' l'omega della musica!"
E se qualcuno volesse muovere quella oramai trita e ritrita critica ai DT, che sono troppo "cervellotici e barocchi", posso dirvi che ci sono dei pezzi che sembrano talmente semplici e lineari che potresti anche pensare: "mitico, questa posso suonarla anchio"! (big delusion quando ti scarichi la partitura, ma pazienza) mi riferisco a Hollow Years, da "Falling into infinity" - 1997, dream theater.
Un saluto a tutti, voglio comunque dirvi che in genere, negli altri thread, sono una persona normale, non così infoiata
E ricordate, Rock Never Dies (RND)