il nord Italia non fa eccezione
http://www.ilgazzettino.it/articolo.php ... ETERRESTRE
nikita75 ha scritto:Magari-!!Realizzare una rete TV digitale DTT - SFN - è la prima volta che accade in ITALIA ( Siamo ancora in sperimentazione )..e' la prima volta che si cambia la tecnologia video !!
hydra ha scritto:Già Ivo. Diciamo che io non ho problemi come quelli che hanno a Portogruaro, però posso confermare che La7 e Cielo (che prima dello switchoff si vedeva benissimo) e certi canali Rai (Rai4, RaiMovie...) a volte "cinguettano", a volte saltano. E pensare che mi sono appassionato al tg di Chicco.
ivo ha scritto:Non so se sia il caso di mettere una seconda antenna e tirare il cavo direttamente per collegare almeno il televisore nel mio studiolo,
ivo ha scritto:Bel giro eh?
Siccome il mio studiolo è l'ultima presa di tutto questo giro così incasinato, penso di perdere segnale ne tortuoso tragitto.
Ma di antenne e DDT sono veramente ignorante.
Mikizo ha scritto:anna2 ha scritto:Risposta del tecnico: prima o poi si sistemerà da solo visto che gli altri condomini non hanno problemi
Chiama un tecnico vero.
Se l'antenna è centralizzata, e tutti gli altri vedono bene, allora il problema è da qualche parte tra l'antenna e i tuoi televisori. Non c'è altra spiegazione logica.
anna2 ha scritto:NIKITA75....
Mikizo
ho sistemato la cosa, non ho cambiato tecnico ..ho cambiato decoder e tutto è sistemato
Niki, ti leggo sempre con attenzione e con grande piacere...imparo cose nuove ...ciao
nikita75 ha scritto:anna2 ha scritto:NIKITA75....
Mikizo
ho sistemato la cosa, non ho cambiato tecnico ..ho cambiato decoder e tutto è sistemato
Niki, ti leggo sempre con attenzione e con grande piacere...imparo cose nuove ...ciao
ci sono in giro decoder di pessima produzione, che arrivano dalla bassa ..BASSA ..bassa CHINA !! !
Hanno un unico firmware e cambiano soltanto le scatole i box / contenitori .
e a proposito di contenitori e meglio acquistare i decoder con box in in alluminio .almeno sono schermati ..ma costicchiano un po' di piu' .
Le marche che preferisco sono HUMAX, , SAMSUNG, PHILIPS, e ottima la tedesca FUBA .
Ottima azienda la Spagnola TELEVES , per i francesi THOMSON e..... non ricordo un'altra marca
buona anche DIGIQUEST.
Anna che decoder hai acquistato ? Facci sapere !!!
Nikita
hydra ha scritto:Nikita, mi pare di avertelo già detto una volta: non mettere le mail in chiaro, soprattutto se sono degli altri. Ad ogni modo, una volta che metti il link al sito non ha senso postare tutto il sito.
nikita75 ha scritto:hydra ha scritto:Nikita, mi pare di avertelo già detto una volta: non mettere le mail in chiaro, soprattutto se sono degli altri. Ad ogni modo, una volta che metti il link al sito non ha senso postare tutto il sito.
Ok Hydra , sarà fatto
Ho pensato di tradurre il sito che era in inglese ma ..... I was wrong
Metodo per modificare indirizzi .m3u8 canali tv IPTV Autore: Piergaetano |
Forum: Discussioni Risposte: 6 |
TBS 5925 DVBS2 BDA per vedere su PC Fisso i canali sat Autore: Snolzo |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti