Ezechiel ha scritto:cmq io non ho mai detto che disdegno una serata in disco, anche se preferisco la disco 60-80 a quella >2000.
DISCO 60-80 RULEZ !!!!!!!
Anche se non ero / ero appena nato !!!!
Ezechiel ha scritto:cmq io non ho mai detto che disdegno una serata in disco, anche se preferisco la disco 60-80 a quella >2000.
Frengo ha scritto:i metallari riccione credo che la evitino come la peste)
Vampire ha scritto:no,meno aggressivo e più malato
ToS ha scritto:Sicuro più malato??
BianConiglio ha scritto:Frengo ti stacco le ginocchia !!!! Mi avevi convinto che era Iva Zanicchi a cantere "Lupin Fisarmonica" ma invece è Castellina Pasi !!
Lowman ha scritto:[OT]Ciao ToS, guarda che io dei Metallica ho la discografia completa!!! Ed è talmente vasta che dire quale sia il loro cavallo di battaglia è difficile, nonché offensivo x gli altri capolavori che hanno scritto...la mia preferita loro è "fade to black" ma come si fa a non nominare "sanitarium", "to live is to die", "one", per non parlare delle varie "nothing else matters" e "the unforgiven" (ma mi pare di aver capito che a te piace la roba pesante... ), se vado avanti non mi fermo più!!!
Sul fatto che Load e Reload non siano all'altezza degli album precedenti (anzi, non ci vanno neanche vicini) sono d'accordissimo, però anche in questi due album ho trovato dei pezzi che mi sono piaciuti molto, tipo "low man's lyric", "fixxxer" o (qui mi insulterai) "the unforgiven 2"...ecco, forse invece di "cavallo di battaglia" avrei dovuto usare l'espressione "uno dei loro pezzi più conosciuti o commerciali", giusto?
Beh, se vuoi continuare la discussione apriamo un altro topic + adeguato o ci sentiamo via mp, così non usciamo troppo dal topic di questo...
Ciao a tutti e scusate il lungo OT... [/OT]
LowMan ha scritto:uno dei loro pezzi più conosciuti o commerciali
ezechiel2517 ha scritto:ToS tu sei quello che io fui!! quindi diventerai quello che io sono!! PUNKETTARO!!!
ezechiel2517 ha scritto: non sono male, avevo davvero dei bei gusti!!
"Suicide is an alternative?" O ricordo male?fabrix ha scritto:P.S. qualcuno a mai sentito il primo album dei "suicidal tendencies"?per me e' bellissimo anche se credo che qua' non sia molto ben visto l'hard-core-punk.
laki ha scritto::aaah
aiuto!!!mi sono letto tutto il topic. . . e non posso crederci. . .ascoltano tutti il metal o il rock duro! O comunque generi di musica molto distanti da me!!
X intenderci, io alscolto tutto quello che va dalla Dance all'Hardcore(nei momenti più tristi), quindi anke la Techno!!!
BianConiglio ha scritto:Ma avete mai ascoltato "Suonata al chiaro di luna" da soli...in un bosco guardando la luna con un telescopio da uno spiazzetto fra le betulle ed i castagni
Robocopy error 5 quando copio cartelle Immagini,Musica Video Autore: valle1975 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 1 |
Sw per realizzare una presentazione con foto e musica Autore: franco11 |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti