Ciao ToS
anche io sono tuttora un black metaller..allora ho un'idea carina per il tuo script se posso...
Tu hai impostato il tempo fisso di 3 ore per ognuno che prende una birra giusto?
sarebbe carino che tu mettessi la funzione che fa si che a seconda del tipo di birra e della quantità di birra bevuta( piccola,media o litro) ci fosse un tempo di attesa diverso!Proprio come succede nella realtà infatti...chi si scola un litro di birra ci metterà sicuramente di più a recuperare di chi si scola una piccola e a parità di quantità sicuramente anche una differenza dal tipo di birra,se chiara scusa rossa,singolo o doppio malto!
spero di essermi riuscito a spiegare,era solo un'idea,spero che non sia troppo difficile da realizzare ma sarebbe carina..sarebbe più rispondente alla realtà!Che ne dici?
poi per la musica...un pezzo tastierato..beh dipende da che atmosfera vuoi dare,se funerea,medievaleggiante,melanconica oppure orchestrata e basta!
ci sono un sacco di gruppi..te ne cito alcuni che tu conosci di sicuro Cradle Of Filth,Therion,Agathodaimon,Dimmu Borgir,Emperor... etc che possono avere melodie adatte tutto dipende che atmosfera vuoi dare al tuo meraviglioso Pub!!!
ciao facci sapere in merito
Ciao Ciao
Ordine