BianConiglio ha scritto:l'avete trovato noioso? ma dove? sinceramente non ho notato punti morti!! la critica diceva anche di lunghi ed arcani excursus nel passato dei protagonisti... ma dove??? se durano 30 secondi.. e se non li capiscono i critici, si vede che sono limitati!!!
ale ha scritto:vero o non vero rimane un gran bel libro per gli amanti della buona scrittura.
S@ra ha scritto:Comunque sia nessuno di noi sa cosa sia successo 2000 anni fa, nessuno di noi può sparare sentenze o pensare di avere la ragione, infondo non ne sappiamo nulla. La storia è un mistero e lo sarà sempre.
Dylan666 ha scritto:ale ha scritto:vero o non vero rimane un gran bel libro per gli amanti della buona scrittura.
Tutti gli scrittori o studenti di lettere che ho conosciuto dicono il contrario!
Dylan666 ha scritto:Ma infatti ho detto de gustibus
Comunque anche quelli dovrebbbero essere (in teoria) grandi lettori e in più studiosi del campo.
Ho solo notato che gli addetti ai lavori non ha apprezzato nemmeno il libro.
In genere (quelli che ho sentito io, riporto solo un'esperienza) hanno detto che è un'ottima sceneggiatura ma un pessimo libro
BianConiglio ha scritto:l'avete trovato noioso? ma dove? sinceramente non ho notato punti morti!! la critica diceva anche di lunghi ed arcani excursus nel passato dei protagonisti... ma dove??? se durano 30 secondi.. e se non li capiscono i critici, si vede che sono limitati!!!
dado ha scritto:(e poi questi dialoghi in francesce proprio non mi vanno giù... passi il latino, ancora...).
Triumph Of Steel ha scritto:dado ha scritto:(e poi questi dialoghi in francesce proprio non mi vanno giù... passi il latino, ancora...).
pensa a The Passion, che era tutto in aramaico.. che fikata!
BianConiglio ha scritto:ho un assistente francese in università... e in univ parliamo solo inglese.... non vi dico che meraviglia di pronuncia
BianConiglio ha scritto:ps: mi sa che era l'idea che cercavo tempo fa.. ora m'e' venuta voglia di sviluppare un mmorpg religioso storico ai tempi delle crociate.. azz sarebbe stato figo! se st'estate il progetto di ricerca non mi porta via tutta l'anima, mi ci dedico!!
In nomine christi, bellum. (sara' giusta la coniugazione di guerra? e chi se lo ricorda piu' il latino)
ahhhh pure un nome fikissimo avrebbe, si si si e' da fare... templari, seggggreti, infedeli... botte di brutto ahhh che ideona si si
pjfry ha scritto:un "pezzo di pietra" (definizione tecnica) che rimandava ad un passo della bibbia, quella frase che poi dice alla suora... qualcosa tipo: "non andrai più avanti di così"
Codice VBA per stampare UserForm attiva Autore: Carletto Ribolla |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 8 |
Codice per popolare celle con condizione Autore: ucame |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 3 |
Inserimento dati su tabella da codice a barre Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 80 |
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti