Cercando di rispondere a tutti...
Dream Theatre (o Theater a seconda se americano o inglese):
Non mi piacciono, troppo tecnici.
Metallica: Zello.. stupidaggini o no, prima suonavano xchè AVEVANO voglia di suonare... ora lo fanno solo per soldi (leggi Napster )
Se ci fosse ancora il mitico Cliff (R.I.P.), non sarebbero a questi livelli..
Musica Classica: hey, non ascolto mika solo Brutal . Amo Beethoven, adoro Aria sulla 4 corda.
Elio e le storie tese: fanno "explicit", "demenziale", va bene, a me piace pure... ma dei musicisti così, con i controca**i, non li ho mai visti... questa è gente che sa veramente suonare..
Pantera: e vabbè... se vuoi ti faccio sentire i Megadeth che fanno la colonna sonora di Duke Nukem Forever (fantastica!!)
Politica: non mi interessa se parlano di politica o no.. la musica è uno strumento per dire le proprie idee, se si vuole...
Il metal non è fatto di solo satanismo (come molti potrebbero ancora pensare).. anche il metal nel suo "pikkolo" ha della politica, basta ascoltare "Angel Of Death" degli Slayer. Per chi non sapesse chi fosse l'angelo della morte... anzi, gli angeli della morte, erano i dottori nazisti che facevano gli esperimenti sugli ebrei... in questa canzone inslutano (giustamente) chiamando l'angelo della morte "INFAME MACELLAIO" ...
Cover: Beh.. molti gruppi hanno fatto le cover... ad esempio Surfin' in USA rifatti dai.. ehm.. Pankreas?? bella...
La canzone dei BeachBoys è stata rifatta anche dai Blind Guardian (di cui mi piace solo Lord Of The Rings) ...
Pop/house/disco.. : dico solo: li odio!!!
Ma ragazzi.. parliamo di Marylin Manson.. cosa ne pensate??
Io.. vi rispondo dopo (anche se in un post avevo già risposto, offendendomi xchè qualcuno aveva detto che il mio avatar che era lui.. aaaarrrghhhh!!)