dado ha scritto:O Fortuna rientra tra i Carmina Burana: le classiche canzoni da mettere alla festa di Halloween...
dado ha scritto:O Fortuna rientra tra i Carmina Burana: le classiche canzoni da mettere alla festa di Halloween...
kaosone ha scritto:Andrea87 ha scritto:kaosone ha scritto:asd ma una e' della colonna sonora di ff8 mi pare
Quale?
la 10 non mi ricordo se era proprio di ff il gioco, di qualche trailer di advent children , cmq quanlcosa che centrava con ff
kaosone ha scritto:Triumph Of Steel ha scritto:vai qui
c'è "O Fortuna" e altre due che secondo me meritano di essere sentite...
se ti interessa qualcos'altro, contattami su ICQ o MSN.. dovrei avere la discografia completa...
asd ma una e' della colonna sonora di ff8 mi pare
kaosone ha scritto:non so quale sia pero' era molto simile (come se una fosse la cover dell'altra ) magari e' quella
BianConiglio ha scritto:Per un progetto che sto portando avanti mi servirebbe una colonna sonora particolare... il genere musicale non lo conosco...
avete presente che in alcune sfilate di moda mettono su musica (ripetitiva, stile house, ma NON è house) cattivella? ecco.. quella mi servirebbe.. è lo stesso stile della musica che c'è nella pubblicità su italia uno del programma dove ci sono i macchinoni con le ruote giganti che schiacciano altre macchine e saltano..
che genere è? qualcuno mi sa consigliare gruppi o titoli?
Robocopy error 5 quando copio cartelle Immagini,Musica Video Autore: valle1975 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 1 |
Sw per realizzare una presentazione con foto e musica Autore: franco11 |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti