Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.
accidenti.... prima mi sono fatto sfuggire gli auguri a chickymonkey (auguri in ritardo! auguri!) e ora stava per sfuggirmi anche Frengo (sarà perchè si è accorto che lo inseguo?) Auguri Frengo ovunque tu sia!
Mah, mah.... non c'era scritto all'entrata del pub di ToS!!
Vabbè... mi fido di voi... auguri vecchia damigiana!!! Una birra (di quelle teteske da 5 litri) in tuo onore...
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
dado ha scritto:Mah, mah.... non c'era scritto all'entrata del pub di ToS!!
Evidentemente non si è registrato....
Oppure oggi non è il suo comply....
Ad ogni modo... Auguroni
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
Grazie mille per gli auguri a tutti. Un quarto di secolo!!!!!! Grazie a tutti coloro che si sono ricordati il 30 agosto. Auguri a mia sorella che il 29 agosto ne ha fatti 32 invece.
Auguri in ritardo a Kad scimmietta e a pc-facile per gli 8000 utenti.
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Dimenticavo... auguri anche a stefano, anche lui sconosciuto al forum, ma segnalato dalla homepage del pub di ToS.
Auguri fabio.... ma c'è anche stefano...
Auguri a tutti e due.... chiunque siano
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
Ragazzi ma nessuno ci pensa a Google?
Tanti auguri