luna11 ha scritto:mhullei ha scritto: ................
E' vero che pecco di superbia ed è un mio difetto,
Ed è anche il migliore

Sei simpatico Luna11

Sul serio

Confessioni di un malandrino ?
Ma cosa c'entrano ?
mhullei ha scritto:
Tu parli di molte cose, io non ne sono di meno ma spesso non riesco a trovare una logica in quello che dici.
Dici che non hai un lavoro e che stenti a trovarne uno, poi dici che hai una Tv a 21 pollici e ti basta.
mhullei ha scritto:
Se cerchi un lavoro ti serrvirà a qualcosa!
mhullei ha scritto:Ho già fatto un esempio su una azienda e non me la sento di fare certi discorsi antipatici, ma ti porto un'altro esempio, poi non posso più parlare.
Lo sai quanto potrebbe ricavare in un mese una farmacia per esempio?...
potrebbero entrare 90.000Euro solo di medicinali mutuabili poi altri 90.000 di cassetto, per servire i clienti bastano 6 dipendenti........
mhullei ha scritto:
Non ti devi preoccupare per una persona che guadagna senza lavorare 1,2 Miliardi all'anno. Per me meriterebbe 2 Milardi almeno.
mhullei ha scritto:Quelli che sono nati senza camicia, la camicia in qualche modo sè l'hanno procurata, non hanno rischiato più di te che se non paghi il muto della casa vai a dormire nell'auto.
mhullei ha scritto:
Infine i media si sono un'arma molto potente e io non li ascolto, ma almeno il 50% delle altre persone si, ed è con quest'ultime che mi devo confrontare.
mhullei ha scritto:
Mi riferivo al tipo di argomentazione non esattamente teorica, ma concreta, me lo aspettavo da alcuni maschi riguardo ai primi post.
Dylan666 ha scritto: A chi resta auguro un buon proseguimento
Bhe i media io li ascolto, e ad esempio ieri sera potevi assistere, su Rai tre, alla fantastica interpretazione [a memoria] di Benigni ne "La divina commedia" . Peccato ti sei perso qualcosa di stupefacente.
ajeje.brazorf78 ha scritto:Girando per internet ho trovato questo sito ho visto e letto un pò i contenuti e devo dire ke sono rimasto di sasso, qualcuno di voi lo conosceva già questo sito? sarà realmente successo quello ke descrive?
http://www.luogocomune.net/site/modules/911/index.php
Dopo che ho letto quello che hai scritto, sono anch'io andato a leggerlo
Questo lavoro è basato esclusivamente sulle notizie riportate nel tempo da fonti ufficiali come Reuters, Associated Press, New York Times, Washington Post, CNN, ecc. Esse costituiscono quindi, nelle loro globalità, la cosiddetta "versione ufficiale dei fatti".
Qui non troverete NESSUNA TEORIA COSPIRATORIA SULL'11 SETTEMBRE, ma solo un'analisi approfondita, fatta al meglio delle nostre capacità, della suddetta versione ufficiale, basata sulla semplice logica e sul comune buon senso. A ciascuno trarre le sue conclusioni.
Hai idea di cosa significhi la parte messa in risalto ?
Si tratta di una loro analisi ( montatura sarebbe più appropriato) basata sulla " suddetta versione ufficiale" , cioè sulle notizie riportate dai giornali
Rijku ha scritto:1°) me pare che nun ce sei arivato che scrivo in "romanesco" lo faccio apposta per le persone come te "lega lombarda" e difensore dei commercianti che su un prodotto tipo na' giacca ce guadagneno er 1000%1000.
3°) tu sei nartro che ha votato er "piccolo napoleone", vero?
4°) Ha ragione mhullei, avete gli occhietti e le orecchiucce foderati di prosciutto (visto sono capace di scrivere anche in perfetto italiano). E tu che sai o cosa hai letto sulla CIA, KGB ecc. quello che ti a raccontato Bush, il grande amicone del tuo capo, che come si dice a Roma "nun ce vo' sta' davé perso?" .
Ciao, ciao "an'vidioso", come dice nantro romano piú famoso de me, Tuo Rijku![]()
![]()
Dylan666 ha scritto:Scrivo non per partecipare alla discussione ma per moderarla: per favore, tenete il tono pacato e non usate il voto politico (espressione sacrosanta di un diritto in libera scelta) come mezzo per "offendere" o "etichettare" qualcuno.
Aver fatto il militare nel posto X, avere tot anni, o aver messo su una scheda elettorale la croce su un simbolo invece che su un altro di per se non significa che le proprie idee siano più fondate, intelligenti o obbiettive di quelle degli altri.
Non mettete inoltre in dubbio la preparazione storica degli altri: è ovvio che è l'intepretazione dei fatti stessi e non la loro conoscenza (che sicuramente c'è da ambo le parti) che dà luogo alla diversità delle idee.
Infine: carino il post scritto in dialetto, figurati sono romano pure io, ma di certo può essere fastidioso per chi parla altri dialetti o magari è straniero e sa poco l'italiano. Per lo stesso motivo chiediamo di non scrivere tutto abbreviato tipo sms ad esempio.
Se da un lato è vero che questo è un forum off-topic e quindi può essere più tollerante verso tipi di scrittura "creativa" è pure vero che se qualcuno nota un certo "fastidio" nel dover faticare a capire certi post ha pure ragione.
L'importante è che chi scrive e chi ha difficoltà a capire trovino un cordiale accordo comune. Quindi evitiamo di dire "non sai l'italiano" e "sei tu che sei polentone e non capisci i dialetti". Sono due posizioni poco accomodanti è entrambe con la loro porzione di torto.
Barra Applicazioni tasto destro non attivo e ALTRO Autore: ricky53 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 6 |
Scelta da elenco a discesa che ne apre un altro Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 12 |
Portatile dell ingresso cuffie/mic. non riconosciuto. Autore: cosmo62 |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 6 |
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti