hexen ha scritto:Io ho perso la pass di accesso di 190.it. Se la richiedo non mi arriva nulla, al centro vodafone mi hanno detto di chiamare il 190 ma non c'è la voce "per parlare con un operatore", ho inviato una mail all'indirizzo epr la cancellazione utente cosi mi reiscrivo, ma nessuna risposta
che posso fare?
190: > quando cominciano i vari elenchi menu a voce, premi 9 e poi o 1 o 2: li ti rispondono gli operatori direttamente (una volta c'era il truccheto dello 0 prima che partisse tutto l'ambaradan ma l'hanno eliminato
).
Ti sconsiglio la cancellazione tramite mail/web poiché una volta l'ho dovuto fare anche io, per ragione differente dalla tua, e mi hanno a) cancellato la vecchia mail vodafone, assegnato un codice sicurezza random che si erano dimenticati pure loro, ho perso tutti i crediti accumulati e mi hanno reinserito con l'anagrafica cognome sbagliata!!!!.
Con il 190 dovvrebbe bastare l'indicazione dei tuoi dati anagrafici, chiamando dal tuo cellulare con numero visibile.