dado ha scritto:Una cosa è certa: le 2000 e oltre vittime di quanto accaduto. Quelle gridano vendetta!
pjfry ha scritto:mhullei veramente non ho parole... spero che questa discussione si chiuda qui da sola
Che gli Stati Uniti siano immacolati non credo che nessuno lo possa sostenere
pjfry ha scritto:mhullei scusa se non perdo neanche tempo a leggere quello che hai scritto, sarà un forum OT ma penso che stiamo andando in un OT pericoloso e credo sia il caso di chiudere... prima sento gli altri mod, cmq
pjfry
Martin Luther King, John Kennedy, Bob... ed i nostri Nicola Sacco e Bartolomeo Vanzetti... e tutti quelli che muoiono per mano dello stato nelle prigioni?
Io non posso dimenticare queste persone, macellate in nome della loro democrazia.
mhullei ha scritto:E' facile essere buoni e non arrabbiati come me, ma anche Gesù Cristo... che era uno dritto disse: "Non sono venuto a portare la pace, ma la guerra, il fratello contro il fratello ecc..." questo a dire che estirpare il male per portare alla luce la verità non può fare altro che mettere gli uni contro gli altri.... non esistono due verità.
mhullei ha scritto:Tanto per tentare di uscire dal tema di questo topic, tutti quelli che possono leggere questa piccola discussione, se hanno il senso della giustizia, se sentono il dolore provocato agli altri, se pensano che la vita è un attimo, se pensano che stiamo a fare a questo mondo?, se senza odio che acceca, potessero vedere le cose, la storia, senza false morali e ipocrisie, se potessero guardare dentro loro stessi e riconoscersi carnefici e indulgenti allo stesso tempo, se potessero capire la struttura del uomo, se ci fosse un momento per capire la lotta che accade dentro il nostro essere, angeli e demoni nello stesso corpo, la lotta dello spirito contro il male, se ognuno di noi sapesse guardare dentro di se capirebbe il perchè delle cose e del perchè accadono.
Mi pare che ci stiamo massificando, mi pare che qualcuno ci stia globalizzando il cervello.
Un consiglio... siate liberi, ma liberi sul serio, liberi dal principio, affermatevi come essere viventi e pensanti ed esigete rispetto da che vi comanda o vi vorrebbe comandare.
E' facile essere buoni e non arrabbiati come me, ma anche Gesù Cristo... che era uno dritto disse: "Non sono venuto a portare la pace, ma la guerra, il fratello contro il fratello ecc..." questo a dire che estirpare il male per portare alla luce la verità non può fare altro che mettere gli uni contro gli altri.... non esistono due verità.
Barra Applicazioni tasto destro non attivo e ALTRO Autore: ricky53 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 6 |
Scelta da elenco a discesa che ne apre un altro Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 12 |
Portatile dell ingresso cuffie/mic. non riconosciuto. Autore: cosmo62 |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 6 |
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti