http://www.kattoliko.it/LEGGENDANERA/ch ... cicode.htm
Ti lascio questo link ,io l'ho trovato davvero interessante anche se ,forse ,un pò di parte
ciao
doretta
SebaSeba ha scritto:beh su cosa t basi Dylan che dici che è tutto falso??? magari la chiesa ha nascosto tutto questa verità per secoli...
Dylan666 ha scritto:Sai da cosa deriva la parola apocrifo?
non c'è bisogno che mi cerchi in palazzi di pietra e legna, se guardi sotto un sasso io ci sono ...
Dylan666 ha scritto:Dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro
Dylan666 ha scritto:Mi colpisce il fatto che per giudicare la Chiesa ti basi su una frase di un film e non conosci un passo fondamentale sulla questione presodal Vangelo secondo Matteo
Dylan666 ha scritto:Lo so che è nel vangelo apocrifo di san Tommaso ma tu l'hai apprezzata perché citata in Stigmata
Dylan666 ha scritto:Ok, ma dico: possibile che per giudicare una "istituzione" (e già sull'uso di questa parola ci sarebbe tanto da discutere) mondiale e millenaria ti affidi a un versetto sentito per la prima volta in un film e invece ignori gli scritti evangelici, pietra miliare su cui essa si fonda?
Dylan666 ha scritto:Ok, ma dico: possibile che per giudicare una "istituzione" (e già sull'uso di questa parola ci sarebbe tanto da discutere) mondiale e millenaria ti affidi a un versetto sentito per la prima volta in un film e invece ignori gli scritti evangelici, pietra miliare su cui essa si fonda?
Triumph Of Steel ha scritto:E non è solo per quella frase che sono contro l'istituzione della Chiesa.
Codice VBA per stampare UserForm attiva Autore: Carletto Ribolla |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 8 |
Codice per popolare celle con condizione Autore: ucame |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 3 |
Inserimento dati su tabella da codice a barre Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 80 |
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti