no no fengo, mi trovi perfettamente d'accordo!!frengo79 ha scritto:Forse devo entrare ancora nell'ottica di questo topic Kurosawa e mi scuso se ho smorzato tutto l'entusiasmo che avevi messo nel parlare di questa cosa
Unità NEXUS6 Roy Batty N6MAA10816 Ment.LEV A ha scritto:Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
Mikizio ha scritto:D'altronde è stato dimostrato più volte che sono insufficienti e che vanno in contraddizione molto facilmente.
La più stupida ma la prima che mi viene in mente... Nathan Never N.1Deep78 ha scritto: Dammi le prove!!!![]()
Mikizo ha scritto:Per ora a noi è consentito al massimo giocare col cagnolino giapponese.
Tralascio la questione sociale dell'impatto degli automi/androidi nel mondo del lavoro, anche perchè la cosa è ben lontana dall'essere realizzata.
E chi lo nega? Io rispondevo però a questa frase:luna11 ha scritto:Insomma , sono già fra noi.
dalla quale sembra che tutto si possa fare, basta investire... e invece no, perchè da quand'ero piccolo a oggi (è passato un quarto di secolo) la fantascienza è ancora quasi tutta fantascienza, a parte casi eccezionali (mi riferisco ancora alla robotica in particolare), e mi sembra veramente prematuro discutere di questioni come questa:qualora si fiutasse un possibile guadagno anche la cosa più avveneristica si materializzerà sotto i vostri occhi...
perchè non esiste nessun umanoide in circolazione.se un robot può percepire uno
stipendio ma non ha coscienza di se chi lo incassa (la casa costruttrice)?
Solo perchè è umanoide possiamo parlare di un ritorno della schiavitù
Crea MACRO per cartella Excel "LEGGI FILE PDF PROTETTO SU CD Autore: zanatta77 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 22 |
sì, ho visto "leggi prima di chiedere aiuto" ma .. Autore: faith |
Forum: Sicurezza e Privacy Risposte: 6 |
petizione per cambiare le leggi sul diritto di autore Autore: petsematary |
Forum: Software Windows Risposte: 5 |
---> LEGGI PRIMA DI CHIEDERE AIUTO SU VIRUS, SPYWARE, ecc Autore: piercing |
Forum: Sicurezza e Privacy Risposte: 0 |
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti