Salve a tutti ho un piccolo fatto da raccontare....
Dunque è da 4/5 giorni che ricevo delle telefonate da un numero anonimo sul mio cellulare....
le prime due le ho mancate e non son riuscito a rispondere in tempo la terza appena ho risposto ho sentito il suono come se avessi chiamato io e suona libero tempo 2 squilli e ho messo giù per timore che fosse qualche fregatura...
poi avro perso altre 4 chiamate la mattina presto mentre dormivo e finalmente me ne è arrivata una oggi dove ho risposto e ho deciso di attendere e dopo 4 squilli mi ha risposto una voce femminile ma ci siamo scambiati un paio di pronto e poi ha messo giù... poi questa sera ora di cena mi arriva un'altra chiamata rispondo dopo 3 squilli e appena risposto sento dall'altra parte mettere giù......
cosa può essere???
provabilmente è solo un caso ma le chiamate sono cominciate dopo che ho aggiornato il telefono ...
la sera ho fatto l'aggiornamento e la mattina dopo ho ricevuto la prima chiamate che non sono riuscito a rispondere...
-può essere la chiamata che arriva da qualche centralino che appena rispondo sento il suono di libero???
-è un bug o qualche errore???
-qualche scherzo in qualche maniera strana???
-mi stanno fregando in qualche modo e devo allarmarmi???
-è possibile rintracciare questo numero in qualche modo???
ho profato a fare delle ricerche su google ma non ho trovato nulla ora mi scaricherò i tabulati delle telefonate per vedere se c'è qualche dato....uff...ho dei problemi con il dns e non mi carica il sito comunque riproverò...
se in tanto qualcuno ha qualche esperienza o consiglio ringrazio molto...
saluti Fra.