Secondo me dipende molto da cosa ci devi fare, se ti serve solo un'agenda appuntamenti puoi tranquillamente prendere un palm, altrimenti i migliori, nel senso che sono dei mini uffici portatili, sono i Treo (Cellulare Triband, tastierino integrato, connessioni IFR, WI-FI, Blue Tooth), ma costano abbastanza (Almeno per le mie tasche oltre 600 Euro) se invece non ti interessa il cellulare, io ho comperato un hp 3970 che ha, a mio giudizio, un'ottimo rapporto qualità / prezzo, ottimo (350 Euro) schermo a 320 x 240, non troppo pesante (come lo sono quelli che hanno il cellulare integrato), si connette con tutto, slot SD , ottimo anche come player Multimediale (Sia video che audio MP3) con tanto di cuffietta "Sennheiser" (E si sente!), ottima durata delle batterie, aggiungo anche una foto/video camera da 1 Megapixel (Anche se ovviamente non è questo lo scopo del palmare) che torna utile in diverse occasioni.
PS: Non capisco questa moda dell'IPOD, come utilità il palmare gli prendere una pista!