Ciao , devo comprare un modulo di ram perchè i giochi iniiziano a non partire + tanto bene , questo è il mio pc amd athlon x2 4200 ati 1950 pro 512 asus m2r32-mvp ed ho 1 solo gb di ram della corsair ddr2 a 800(non so la latenza, tra l'altro come posso scoprirla? l'unico metodo è leggere fisicamente sopra la ram?)
avevo intenzione di non spendere molti soldi, e volevo chiedervi se c'è moltissima differenza fra questi 2 tipi di ram:
1)DDR2 PC2-6400 800 : 1 Gb Hyperx Kingston Technology 800 Mhz CL4 (4-4-4-12) 67,9 €
2)DDR2 PC2-6400 800 : 1 Gb Kingston Technology 800 Mhz CL5 39,9 €
non so cosa volgia dire hyperx ma cambia la latenza, per un pc medio come il mio, sentirei davvero la differenza di 1 in meno nella latenza??
oppure mi consigliate di prendere un kit con 2 moduli da 512 per metterli in dualchannel?
la cosa migliore sarebbe trovare un modulo identico a quello che ho già della corsair cosi potrei metterle in dual channel ma il negozio dove ho comperato il pc è fallito e dubito che riuscirei a trovare un modulo identico da qualche altra parte giusto?
insomma non so proprio che fare anche perchè il mio budget è limitato , vi prego datemi qualche consgilio ciao grazie