Un' azienda ha acquistato un server HP ML350 in cui nell'offerta era specificato chiaramente "Garanzia Tre anni On-Site, con intervento il giorno successivo all'apertura della chiamata" Novembre/Dicembre 2006, in cui era compresa una unita' a nastro HP Ultrium interna.
Intorno al 22/23 Maggio 2008 l'unita' a nastro ha un problema, viene aperto un guasto presso l'assistenza HP e l'HP riconosce verbalmente al telefono la garanzia di tre anni del server perche' l'unita' e' interna, ma non l'assitenza on-site, e quindi invia l'unita' sostitutiva e non il tecnico per la sua installazione.
Quindi l'azienda deve chiamare un tecnico esterno per l'installazione a sue spese.
Tutto cio' al momento dell'acquisto pero' non e' specificato.
E' mai possibile che succeda questo???
Viene acquistato un server con alcune parti interne incluse nella garanzia, ma non viene riconosciuta l'assistenza on-site????.
Tutto cio' mi sembra fuori dal mondo!
Ci si preoccupa dell'assistenza on-site all'acquisto proprio per evitare certi problemi ed invece accadono queste sorprese!