Condividi:        

Attenzione all'assistenza on-site HP

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Attenzione all'assistenza on-site HP

Postdi pparide » 28/05/08 12:00

Un' azienda ha acquistato un server HP ML350 in cui nell'offerta era specificato chiaramente "Garanzia Tre anni On-Site, con intervento il giorno successivo all'apertura della chiamata" :) Novembre/Dicembre 2006, in cui era compresa una unita' a nastro HP Ultrium interna.
Intorno al 22/23 Maggio 2008 l'unita' a nastro ha un problema, viene aperto un guasto presso l'assistenza HP e l'HP riconosce verbalmente al telefono la garanzia di tre anni del server perche' l'unita' e' interna, ma non l'assitenza on-site, e quindi invia l'unita' sostitutiva e non il tecnico per la sua installazione.
Quindi l'azienda deve chiamare un tecnico esterno per l'installazione a sue spese.
Tutto cio' al momento dell'acquisto pero' non e' specificato.
E' mai possibile che succeda questo???
Viene acquistato un server con alcune parti interne incluse nella garanzia, ma non viene riconosciuta l'assistenza on-site????.
Tutto cio' mi sembra fuori dal mondo!
Ci si preoccupa dell'assistenza on-site all'acquisto proprio per evitare certi problemi ed invece accadono queste sorprese!
:evil: :evil: :evil: :evil:
pparide
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 28/05/08 11:51

Sponsor
 

Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Attenzione all'assistenza on-site HP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti