Stefano23 ha scritto:Salve utenti di questo splendido forum...Mi sono appena iscritto poichè devo chiedervi un consiglio...
Io possiedo un antiquato sistema con :
Pentium 4 1.49 GHz
CPU 1500 MHz
256Mb di RAM
Dato che utilizzo il mio pc desktop molto frequentemente e lo sovraccarico di programmi e applicazioni ho il bisogno di acquistare un PC nuovo che sia ASSOLUTAMENTE stabile,veloce,efficiente e mi permetta di lavorare sempre nel pieno delle sue funzionalità...
Vi scrivo dunque per chiedervi un consiglio...Mi rivolgo agli utenti più esperti o comunque a coloro i quali possano darmi delle risposte molto precise..
In pratica il mio budget ammonta a un massimo di 600 euro...Mi potreste elencare prezzi con relative schede tecniche??
Vi ringrazio in anticipo perchè so di chiedervi tanto...Attendo subito risposte..
Stefano23 ha scritto:Grazie EXA per l'intervento.Comunque essendo uno studente le applicazioni che uso più di frequente sono quelle standard ( internet, videoscrittura, mail, skype, messaggeria,ecc...).Non uso il pc per giocare e quindi non ho bisogno di swchede video super o cose del genere.. Il mio problema è che il mio pc è instabile, lento,poco funzionale e antipatico da usare..Vorrei giusto un sistema in grado di darmi sicurezza e prestazioni elevate il cui prezzo rientri sui 600 euro..credo che la scheda tecnica che mi hai fatto tu sia perfetta per le mie esigenze..
Stefano23 ha scritto:in qualsiasi negozio di informatica posso chiedere di assemblare un pc come quello che tu descrivi?
Torna a Consigli per gli acquisti
Calcolare la percentuale di differenza in una colonna prezzi Autore: fantina |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
Elenco fornitori, materiale prezzi per preventivo... Autore: ThirdSky |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
Listino prezzi da applicare in fattura Autore: andre.sorre |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti