Ciao a tutti!
Ho effettuato tramite bonifico bancario un abbonamento di un mese a skype che mi permettesse di fare chiamate illimitate verso i fissi in Italia. Sul sito c'è scritto che il tempo necessario per l'attivazione va da 3 a 7 giorni.
Io però sono 17 giorni che aspetto invano . Skype non ha un numero verde per assistenza ai clienti; fornisce solo un link da contattare con una serie di FAQ da opzionare per la richiesta di informazioni. Qualche giorno fa ho richiesto informazioni e mi è stato detto che "il trasferimento di banca é un metodo di pagamento che richiede maggior tempo di risposta (da 10 a 14 giorni) rispetto alle altre opzioni disponibili in Skype." Dopodiché mi è stato consigliato di compilare un modulo che rendesse gli operatori abilitati a localizzare il mio pagamento. Io ho compilato il modulo, l'ho inviato, ma niente .
Non so se questo topic sia opportuno in questa sezione (ma non saprei in quale altra postarlo) e non so se qualcuno possa aiutarmi, in ogni caso può servire a sconsigliare l'utilizzo di skype (verso i fissi) o perlomeno a sconsigliare l'abbonamento tramite bonifico bancario. Grazie, a presto!