Buonasera,
Dovrei prendere un hard disk esterno da 1tb e che abbia l'uscita preferibilmente eSata o al max usb 3.0.
Sarei orientato sul Seagate BlackArmor Ws110 1tb:
http://www.seagate.com/www/it-it/produc ... or_ws_110/
come costo siamo tra i 120-130€, ma l'unico problema è che è introvabile!! (ho girato diversi negozi come Media World, e negozietti di fiducia ma nulla!!!!!).
Alla fine in un negozio mi è stato proposto di acquistare un hard disk di quelli interni (io starei sempre sul marchio Seagate, ma non so quale modello, consigliatemi pure voi), e poi come box esterno mi metterebbero un Atlantis che come uscite ha sia eSata che usb 3.0; presumo che il box esterno sia questo:
http://www.atlantis-land.com/ita/scheda ... 06-HDE105# (correggetemi voi se ho sbagliato; sul sito della Atlantis c'è questo con tali uscite, ma non saprei...)
Su quest'ultimo (hd "interno" + box esterno) verrei a spendere poco meno di 120€; l'unica cosa che mi blocca è che essendo 2 marchi diversi (hard disk e box esterno) possano avere problemi di raffreddamento/alimentazione, cosa ne dite?
è più sicuro e affidabile prendere un bel Seagate Blackarmor ws110 1tb, oppure un hd "normale" Seagate 1tb + box esterno Atlantis, facendo conto che la spesa a cui si andrà in contro sarà molto simile?