Scusate se scrivo due parole su Fenix3. Mi chiamo Gabriele e sono diventato concessionario pubblicitario per i decoder fenix3, in poche parole oltre a vendere il decoder (attualmente una dreambox con linux dentro HD usb HDMI youtube stream-video satellitare e digitale terrestre che legge sia sky che mediaset) a 120 euro (prezzo onestissimo visto che li installo io gratis e se uno non ha l'asdl la fornisco gratis).
Vi posso dire che
è tutto legale e in regola, chi ha il decoder riceve uno skin pubblicitario che non interrompe la visione del programma. Per vedere questa pubblicità riceve 2 cent su una carta ricaricabile mastercard che poi spende dove vuole (non può prelevare contanti ma non penso che sia un problema spenderli). Ovviamente solo se guardate la pubblicità li ricevete e alla fine dell'anno potreste aver accumulato un 500-800 euro da spendere (in verità li potete spendere ogni mese se avete del bonus). Ripeto è tutto legale, il contratto prevede che il bonus venga corrisposto solo se c'è una pubblicità e non è possibile lasciare acceso la tv e uscire per fare il furbo (ogni ora dovete confermare che state guardando). E' un rispetto per lo sponsor che paga per andare in onda. Tengo a precisare inoltre che non accettiamo sponsor del tipo erotico, casinò e cartomanzia (ci sono bambini nelle famiglie).
Non giudicate solo per la grafica del sito e conoscete le persone che poi sono del posto. La rete vendita dei concessionari cresce molto lentamente per scelta aziendale poichè
non è un multilivello ed il progetto è tarato per dare la possibilità a piccole attività locali di farsi conoscere alle famiglie del posto mentre guardano una tv nazionale. Io sono di Imola e se volete saperne di più scrivetemi pure a
fenix3imola@gmail.com. Grazie per l'attenzione