salve a tutti sono nuova del sito e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto ed i consigli.
allora vorrei fare dei regali di natale per mia mamma e mio marito ma usano molto poco il pc ed il mio buget di spesa è piuttosto limitato per questo vi chiedo dei consigli..
mia madre al momento usa il portatile vecchio di mia sorella che per aprire l'unica scheda excel che usa ci mette almeno un quarto d'ora o anche piu per cui qualsiasi cosa meglio di questo andra bene. quello che chiedo è uno schermo non troppo piccolo su cui visualizzare il piu possibile della scheda appunto e su cui possa efettuare delle ricerche internet anche se comunque abbastanza limitate.
Per il marito invece che ha lo stesso problema, ossia usa il mio vecchio computer che io lancerei dalla finestra ogni volta che mi capita di sistemargli qualche aggiornamento visto che per aprire una pagina web o un programma ci mette 5 min almeno.
Lui per lo piu lo usa per guardare film e filmati, controllare le mail e andare su siti come subito o you tube infatti pensavo che per lui potrebbe andare anche un tablet, voi che dite?
grazie