Salve sto pensando di comprare una nuova tv sopra i 40' (budget tra i 300-450 euro) .. la userei per:
-tv (xD)
-PS3
-tanti film (da hd, penna usb ecc)
-wifi per utilizzare netflix e simili (se proprio non c'è utilizzerò qualche dispositivo esterno...però avere tutto subito potrebbe essere meglio)
in più vorrei (ovviamente nei limiti del possibile visto che non spenderei molto) un:
-buon contrasto
-buon audio (se non c'è mi accontento ... in quanto ho sentito che l'audio non può essere molto buono perchè questi tipi di tv e quindi anche le casse sono sottili)
-buon pannello
questo perchè quasi 2 anni fa presi un haier da 32' e non mi convinse molto il pannello, il contrasto e l'audio (accettabili) ... ovviamente spesi poco e mi ero preparato a ciò .. anzi per quello che avevo speso (150 euro) andava più che bene (però con alcuni giochi della ps3 .. non so se dipendeva dalla tv ... si vedeva bene però dava qualche problemino ... però non so bene come spiegarlo)
Chiedo questi particolari perchè ho anche un vecchio LCD LG 42" full hd che comprai a 300 euro in offerta circa 4-5 anni fa ... ed ancora oggi mi sembra molto buono (tutto ... contrasto, audio, pannello, giochi ed altro)
Purtroppo buona marca non è per forza sinonimo di buona qualità (a meno che di non spendere molto) perciò vorrei qualche consiglio riguardo queste tv in allegato (per ora ho trovato queste ... se avete offerte migliori sono ben accette) :
Mi piace molto lg però se le altre samsung sono migliori le valuterò .. più che altro variano molto di prezzo ... preferirei spendere meno (ad esempio quelle a 329-339 ... però se sono molto più scadenti vedrò di salire con prezzo ... a cosa sarà dovuta la grande differenza di prezzo?) .. attendo qualche consiglio grazie
ps: la distanza tra la tv e me è circa 2 metri