Condividi:        

mini pc

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

mini pc

Postdi azzurra24h » 20/11/24 21:54

Vorrei fare un regalo a una persona appena over 60. Cercandole un nuovo pc mi sono imbattuta nei "mini pc", una categoria che non conoscevo. Sembrano belli, pratici e performanti, ma di sicuro mi perdo in qualcosa e non vorrei cadere in errore. Siccome non conosco né il prodotto, né il sito, chiedo aiuto.
Per una per persona che non ha esigenze particolari, se non quella di vedere film in streaming, video su youtube, file video, ma che richiede che le pagine si carichino in tempi rapidi, e possa supportare l'alta definizione, questo pc potrebbe essere l'ideale per lei? Mi sembra di leggere: 16gb di ram e 512gb di memoria, è corretto?

https://www.geekom.it/mini-pc-geekom-mi ... PfkxzWUwjI

non conosco nemmeno il sito, è affidabile per acquistare online? Si può collegare un lettore hdd esterno per poter aver accesso a tutti i dati che aveva nel vecchio pc senza doverli trasferire?

Che altro c'è da sapere che mi sfugge su questi mini pc?

Grazie.

Azzurra
azzurra24h
Utente Junior

Sponsor

Torna a Consigli per gli acquisti

Topic correlati a "mini pc":