GAD ha scritto:C'e' anche http://www.eprice.it... non so se sia conveniente come prezzi ma come servizio clienti sono impeccabili
domisol ha scritto:le ricariche non posso prenderle nel sito dove prendo la multifunzione?
1 cosa importante: dovrei prenderci anche il fax? o si userà sempre meno(magari sostituito da un sistema tipo email)
Mikizo ha scritto:Non nel breve termine.
Ma la domanda giusta che io mi porrei è: devo ricevere fax? Devo inviare fax? Conosco / ho rapporti / ho necessità di intrecciare rapporti con qualcuno che usa il fax?
-------------------------------
mmmmhhh...
Scusa ma anche se dici che ce l'ho con te devo chiedertelo...
Ma come fai a chiedere a NOI se devi prendere un fax?
Che cavolo ne sappiamo di quali sono le tue esigenze e le tue attività?
E' come se io ti chiedessi se devo prenderlo io un fax: cosa mi risponderesti?
Nebo ha scritto:
Tempo fa ho formattato l'HD. Ho reinstallato tutto, ma ho perso - o proprio non trovo, eh, son di un disordine patologico - il CD dei driver per la mia stampante, una HP PSC 1215 multifunzione.
Sapete se posso trovarli su internet? Ho provato ad installarla dal cd di Windows ma non ce la fa. Ho provato con vari motori di ricerca ma trovo solo siti dove devi collegarti con il loro numero
domisol ha scritto:io il cd lo posseggo ancora, ma per curiosità: scaricando questo file del link automaticamente si installano anche tutti i programmi HP che ci sono nel cd originale?
Torna a Consigli per gli acquisti
Funzione CERCA ma con colonne dinamiche Autore: Paolo67met |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Excel 2016 - Funzione SCARTO + INDIRETTO Autore: pl1957 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Impostazione stampante per stampa foto personalizzate n Autore: mastino46 |
Forum: Software Windows Risposte: 4 |
Nomogramma e funzione matematica in excel... Autore: Paolo67 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 53 |
Totale valori di più colonne del foglio con funzione Sum Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 6 |
Visitano il forum: Nessuno e 218 ospiti